POLITICA SULLA PRIVACY
In Mayla ci impegniamo a garantire che le tue informazioni professionali e personali siano protette e non vengano utilizzate in modo improprio.
In questo documento spieghiamo chi è il titolare del trattamento, per quale scopo saranno trattati i tuoi dati personali, la legittimità del trattamento, come li raccogliamo, perché li raccogliamo, come li utilizziamo, i diritti che ti assistono e vengono anche spiegati i processi che abbiamo in atto per proteggere la tua privacy.
Fornendoci le tue informazioni personali e utilizzando i nostri siti Web, comprendiamo che hai letto e compreso i termini relativi alle informazioni sulla protezione dei dati personali che sono esposte. Mayla di Daniele Mola si assume la responsabilità di ottemperare alla normativa vigente in materia di protezione dei dati nazionali ed europei, e hanno l’obiettivo di trattare i tuoi dati in modo lecito, leale e trasparente.
AREA DI APPLICAZIONE
Questo documento si applica al sito web www.maylalove.it.
CONSIDERAZIONI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE
CHI È RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO?
La definizione di responsabile del trattamento dei dati è descritta nel Regolamento generale sulla protezione dei dati ed è la seguente:
RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO “O” RESPONSABILE “
La persona fisica o giuridica, l’autorità, il servizio o altro ente che, da solo o insieme ad altri, determina le finalità e le modalità del trattamento.
In caso di domande, commenti o dubbi o se si desidera fornire un suggerimento su come utilizziamo le informazioni personali, è possibile inviare un’e-mail al Delegato per la protezione di Mayla di Daniele Mola all’indirizzo e-mail amministrazione@maylacommerce.it
INFORMAZIONI SU MAYLA DI DANIELE MOLA
L’innovazione è uno dei tratti distintivi di Mayla. Introduciamo novità costanti in settori così diversi come la tecnologia adattata alla salute sessuale, gli accessori per migliorare la qualità della vita sessuale delle persone, la moda, gli integratori alimentari e la cultura sessuale.
Nome dell’azienda: Mayla di Daniele Mola
Sede legale: Via Val d’Ossola, Fano (PU) – Italia.
Mail: amministrazione@maylacommerce.it
Telefono: +39 3922850501
Partita IVA: IT02793150414
Sito web: www.maylalove.it
Nome commerciale: Mayla di Daniele Mola
PER QUALE SCOPO RACCOGLIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI PERSONALI O PROFESSIONALI?
Il motivo principale per cui raccogliamo le tue informazioni personali è per facilitare e migliorare il servizio che tu come cliente ti aspetti da noi.
Raccogliamo le tue informazioni personali per gestire i tuoi acquisti, ordini o richieste che effettui attraverso le nostre pagine web o applicazioni, per telefono o in forma cartacea.
Successivamente, includiamo gli scopi principali che abbiamo identificato in Maylalove:
Rispetto degli obblighi legali, inclusa, senza limitazione, la Legge 10/2010 sulla prevenzione del riciclaggio di denaro.
Gestione della contrattazione di prodotti o servizi offerti da una qualsiasi delle società del Gruppo Mayla, inclusa la vendita a distanza e la gestione delle spedizioni e dei resi.
Creare e gestire un account personale con un’unica registrazione da utilizzare per l’acquisizione di prodotti e servizi offerti su qualsiasi sito web di Mayla di Daniele Mola.
Canalizza richieste di informazioni, suggerimenti e reclami da parte dei clienti per la loro gestione e risoluzione.
Sondaggi per migliorare i nostri servizi.
Valutazioni della qualità dei nostri prodotti.
Studi di mercato e prospezione commerciale, report sulle abitudini di consumo, dati statistici e tendenze di mercato, al fine di offrirti prodotti e servizi che potrebbero interessarti.
Tieniti informato sui nostri ultimi prodotti, offerte, opportunità, ecc. I canali che usiamo di solito sono: email, posta ordinaria, telefono, SMS, ma solo se ci dai il tuo consenso.
Gestione della selezione del personale.
COME RACCOGLIAMO LE INFORMAZIONI SU DI TE?
Raccogliamo informazioni personali su di te con diversi mezzi, in alcuni casi ci contatterai per condividere le tue informazioni personali e in altri casi raccogliamo i tuoi dati personali utilizzando altri mezzi. Di seguito, spiegheremo i diversi modi in cui raccogliamo informazioni personali su di te e alcuni esempi in cui utilizziamo tali informazioni.
INFORMAZIONI CHE CI FORNITE
Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci attraverso alcuni dei siti web Mayla, e-mail, telefono cellulare, quando assumi un servizio, quando compili un modulo o altri. In ogni caso, al momento della raccolta, sarai informato del responsabile del trattamento, delle finalità del trattamento, dei destinatari delle informazioni, nonché delle modalità per esercitare i diritti garantiti dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati.
Ad esempio: è probabile che tu ci fornisca informazioni quando contatti il nostro servizio clienti, effettui un ordine di acquisto professionale, ti registri sui nostri siti web, aggiorni le tue preferenze e le informazioni sull’account, compili un questionario, ecc. .
In generale, le informazioni personali che ci fornisci sono: nome e cognome, indirizzo, ID, data di nascita, email, numero di telefono di contatto e informazioni di pagamento. Nel 100% dei casi vengono raccolti dati su caratteristiche personali e professionali, informazioni commerciali, circostanze sociali o lavorative.
Se non ci hai mai chiesto di inviarti comunicazioni commerciali, puoi iscriverti alle diverse newsletter che ti mettiamo a disposizione o inviandoci un’e-mail a amministrazione@maylacommerce.it
INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO DALLE VOSTRE VISITE SUI NOSTRI SITI WEB
Raccogliamo e archiviamo informazioni personali limitate e statistiche globali anonime di tutti quegli utenti che visitano i nostri siti Web, sia perché ci fornisci attivamente tali informazioni o semplicemente navigando nei nostri siti Web. Le informazioni che raccogliamo includono l’indirizzo del protocollo Internet (IP) del dispositivo che stai utilizzando, il programma browser che utilizzi, il tuo sistema operativo, la data e l’ora dell’accesso, l’indirizzo Internet del web attraverso il quale hai effettuato l’accesso i nostri siti web e anche informazioni su come utilizzi i nostri siti web.
Utilizziamo queste informazioni per conoscere il tempo di caricamento dei nostri siti Web, come vengono utilizzati, il numero di visite alle diverse sezioni e il tipo di informazioni che più attira i professionisti. Aiuta anche a identificare se il sito Web funziona correttamente e, se rileviamo guasti o errori nel funzionamento, risolverli e migliorare le prestazioni dei nostri siti Web, al fine di offrire un servizio migliore a tutti gli utenti.
Queste informazioni vengono raccolte tramite i cookie, per maggiori informazioni consultare la cookie policy che puoi trovare su ciascuno dei siti web di Mayla di Daniele Mola:
SOCIAL NETWORKS
L’uso dei social network è sempre più frequente e in questo senso Mayla è presente nella maggior parte di essi, ed è un altro modo per contattarti.
Le informazioni che raccogliamo attraverso i social media a volte includono informazioni personali che sono disponibili online e al pubblico. Ci assicuriamo sempre che tutte le informazioni che utilizziamo siano attribuite correttamente alla loro fonte o siano rese anonime.
Questi social network possono avere le proprie politiche sulla privacy, attraverso le quali spiegheranno come utilizzano e condividono le tue informazioni personali. Ti consigliamo di esaminare attentamente le politiche sulla privacy prima di utilizzare questi social network per assicurarti di essere d’accordo con il modo in cui le tue informazioni personali vengono raccolte e condivise.
CELLULARE
Mayla è in continuo sviluppo di App per migliorare l’esperienza di acquisto. Utilizzando le APP, Mayla dispone di uno strumento di geolocalizzazione il cui scopo principale è conoscere la tua posizione per mostrarti la struttura più vicina alla tua posizione. Avere attivata la funzione di geolocalizzazione del dispositivo mobile consente di beneficiare di tutte le funzionalità delle Applicazioni. Se non hai attivato la geolocalizzazione, ti informeremo e chiederemo il permesso in anticipo con una notifica.
Questo servizio di geolocalizzazione non verrà utilizzato per facilitare la tua posizione a terzi, tranne quando richiesto dalla legge.
La maggior parte dei dispositivi mobili offre agli utenti la possibilità di disabilitare i servizi di localizzazione. Molto probabilmente, questa possibilità è nel menu di configurazione del dispositivo. Se hai domande su come disabilitare i servizi di localizzazione sul tuo dispositivo, ti consigliamo di contattare il tuo operatore di servizi mobili o il produttore del tuo dispositivo.
Per disabilitare i servizi di localizzazione sul tuo dispositivo Android, seleziona Servizi di localizzazione dal menu delle impostazioni del telefono. La maggior parte dei dispositivi Android ti consente di disabilitare i servizi di localizzazione per l’intero telefono, come i servizi GPS e i servizi di localizzazione di terze parti. In generale, quando la casella per abilitare i servizi di localizzazione non è selezionata, i servizi di localizzazione rimarranno disabilitati.
Per disabilitare i servizi di localizzazione sul tuo dispositivo iPhone, puoi disabilitare i servizi di localizzazione su tutti i modelli di iPhone dal menu Impostazioni, selezionando Posizione. Per disabilitare i servizi di localizzazione per l’intero dispositivo, fai scorrere la barra fino a visualizzare l’opzione Disabilita. Per disabilitare i servizi di localizzazione per un’app specifica, fai scorrere la barra accanto al nome di ciascuna app finché non vedi l’opzione Disabilita.
QUAL È LA LEGITTIMAZIONE PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI?
Per il trattamento dei tuoi dati personali ci basiamo sulla legittimazione per diversi motivi:
Per l’adempimento di un contratto e / o rapporto commerciale.
Per l’adempimento di diversi obblighi di legge.
Per interesse legittimo, ad esempio, per motivi di sicurezza, prevenzione delle frodi, per migliorare i nostri servizi e prodotti attraverso ricerche di mercato o per gestire richieste, domande o possibili reclami che potrebbero sorgere.
Con il tuo consenso, ad esempio, all’invio di offerte personalizzate da Mayla.
A CHI POSSIAMO COMUNICARE I TUOI DATI PERSONALI?
Se ci hai fornito il tuo consenso, le informazioni che fornisci verranno comunicate alle società Mayla, al fine di elaborarle per le finalità sopra descritte. Non tutte le finalità descritte comportano un trasferimento di dati.
In alcuni casi, è necessario per noi comunicare le informazioni che hai fornito a terzi al fine di fornirti il servizio richiesto, ad esempio, servizi di logistica, trasporto e consegna.
Allo stesso modo, ci sono società che ci forniscono altri tipi di servizi come: tecnologia dell’informazione (archiviazione ed elaborazione delle informazioni), servizi di sicurezza, servizi finanziari, servizi di revisione, ecc.
Queste terze parti hanno accesso solo alle informazioni personali di cui hanno bisogno per eseguire tali servizi. Sono tenuti a mantenere riservate le tue informazioni personali e non possono utilizzarle in modo diverso da quanto richiesto.
In tutti i casi, Mayla di Daniele Mola. si assume la responsabilità delle informazioni personali che ci fornisci e chiediamo alle società con cui condividiamo le tue informazioni personali di applicare lo stesso grado di protezione delle informazioni che facciamo noi.
Allo stesso modo, i tuoi dati personali saranno a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni, Giudici e Tribunali, all’attenzione di eventuali responsabilità derivanti dal trattamento.
TRASFERIMENTO INTERNAZIONALE
Le informazioni personali che raccogliamo risiedono in Italia.
In alcuni casi, i servizi vengono contrattati in modalità Cloud Computing negli USA, effettuando trasferimenti internazionali di dati. In questi casi, vengono adottate le garanzie appropriate per proteggere le tue informazioni riguardo alle quali puoi ottenere ulteriori informazioni scrivendo a amministrazione@maylacommerce.it.
LINK A SITI WEB DI TERZI
Nel caso in cui forniamo collegamenti a siti Web che non sono gestiti o controllati da International Dreamlove, sarai prontamente informato che Dreamlove non ha alcun controllo su detti siti né è responsabile del loro contenuto, né ha il controllo sul modo in cui Terze parti raccolgono e utilizzano le tue informazioni personali e non sono responsabili né rilasciano dichiarazioni sui siti web di terze parti.
PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI PERSONALI?
Conserviamo le tue informazioni personali o professionali solo nella misura in cui ne abbiamo bisogno per poterle utilizzare in base allo scopo per il quale sono state raccolte e secondo la base giuridica per il loro trattamento in conformità con la legge applicabile. Conserveremo le tue informazioni personali finché esisterà un rapporto contrattuale e / o commerciale con te, o finché non eserciterai il tuo diritto di sopprimere e / o limitare il trattamento dei tuoi dati.
In questi casi, terremo le informazioni debitamente bloccate, senza darne alcun uso, fintanto che può essere necessario per l’esercizio o la difesa di reclami o dal suo trattamento può derivare qualche tipo di responsabilità giudiziaria, legale o contrattuale, che deve essere presidiata e per la quale il recupero è necessario.
COME POTETE ESERCITARE I VOSTRI DIRITTI?
Le norme sulla protezione dei dati ti consentono di esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità e di non essere oggetto di decisioni individualizzate davanti al responsabile del trattamento.
Questi diritti sono caratterizzati da quanto segue:
Il tuo esercizio è gratuito
Se le richieste sono manifestamente infondate o eccessive (ad esempio, carattere ripetitivo) il responsabile può:
Addebitare una commissione proporzionale alle spese amministrative sostenute.
Rifiutarsi di agire.
Le richieste devono ricevere risposta entro un mese, anche se, se si tiene conto della complessità e del numero delle richieste, il periodo può essere esteso per altri due mesi.
Il responsabile ha l’obbligo di informarti sulle modalità per esercitare tali diritti. Questi mezzi devono essere accessibili e questo diritto non può essere negato per il solo motivo che scegli un altro mezzo.
Se la richiesta è presentata con mezzi elettronici, le informazioni saranno fornite con tali mezzi quando possibile, salvo diversa richiesta dell’interessato.
Qualora il Responsabile non dia seguito alla richiesta, comunicherà, entro un mese al massimo, le ragioni della propria inadempienza e la possibilità di proporre reclamo a un’Autorità di controllo.
Puoi esercitare i diritti direttamente o tramite il tuo legale rappresentante.
È possibile che il responsabile sia colui che assiste alla tua richiesta per conto del responsabile se entrambi lo hanno stabilito nel contratto o nell’atto giuridico che li vincola.
DOVE PUOI ESERCITARE I TUOI DIRITTI?
Per esercitare i tuoi diritti, Mayla di Daniele Mola, ti mette a disposizione i seguenti mezzi:
Mediante richiesta scritta e firmata indirizzata a Mayla di Daniele Mola Via Val D’Ossola, 4 Fano 61032 (PU), allegando una fotocopia della carta d’identità o patente che dimostri l’identità del richiedente.
Invio di un modulo compilato e firmato insieme a una fotocopia e / o una copia scannerizzata del documento che dimostra l’identità del richiedente all’indirizzo e-mail amministrazione@maylacommerce.it
Chiamando il numero di telefono del Servizio Clienti +39 3922850501
COME PROTEGGIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?
Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni personali. Utilizziamo misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere le informazioni personali e la privacy e rivediamo periodicamente tali misure. Proteggiamo le tue informazioni personali attraverso l’uso di una combinazione di controlli di sicurezza sia fisici che informatici o logici, compresi i controlli di accesso che limitano e gestiscono il modo in cui le tue informazioni personali ei dati personali vengono elaborati, amministrati e gestiti. Garantiamo inoltre che i nostri dipendenti siano adeguatamente formati per proteggere le tue informazioni personali. Le nostre procedure indicano che potremmo richiedere una prova dell’identità prima di condividere le tue informazioni personali con te.
In conformità con la nostra garanzia di sicurezza e riservatezza, siamo particolarmente interessati a offrirti il massimo livello di sicurezza e proteggere la riservatezza delle informazioni personali che ci fornisci. Per questo motivo, le transazioni commerciali vengono effettuate in un ambiente server protetto con protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Se in qualsiasi momento hai problemi ad accedere a qualsiasi parte del nostro sito Web, ciò potrebbe essere dovuto al modello o alla versione del tuo browser o alla configurazione delle sue opzioni. Se hai bisogno di noi per aiutarti a trovare la soluzione o se hai domande riguardanti il funzionamento del nostro sistema di acquisto, chiamaci al +39 3922850501 Saremo felici di aiutarti.
Internet è un mezzo che consente di effettuare transazioni commerciali attraverso la rete. Pertanto, una delle principali preoccupazioni per gli utenti che utilizzano Internet è la sicurezza dei dati sulla rete.
Come transazione di Commercio Elettronico, si intende l’intero processo di esecuzione di un accordo commerciale, compreso il contatto tra le due parti: cliente e azienda. Gli aspetti che ogni transazione commerciale deve soddisfare devono essere:
L’Autenticazione che ci garantisce la personalità giuridica o fisica con cui comunichiamo.
L’integrità, cioè il contenuto della comunicazione tra le due parti non può essere modificato.
Riservatezza, che consiste nella garanzia che nessuna persona non autorizzata può conoscere il contenuto della comunicazione.
Siamo particolarmente preoccupati per la sicurezza e per garantire la riservatezza dei dati da te forniti.I DATI MINORI SONO TRATTATI?
International Dremlove è rivolto esclusivamente al pubblico professionale con una società costituita o un lavoratore autonomo debitamente registrato. Pertanto, il nostro controllo di accesso ai nostri siti Web è limitato solo ai professionisti di età superiore ai 18 anni.
Se scopriamo di aver erroneamente ottenuto informazioni personali da un minore, elimineremo tali informazioni il prima possibile.
QUALI PRECAUZIONI DEVONO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE?
Queste sono alcune delle precauzioni che consigliamo ai nostri clienti di prendere:
- Non fornire il nome utente o la password a nessuno.
- Non scriverlo in luoghi facilmente accessibili: computer, calendario, ecc.
- Utilizza sempre il nostro sistema di sicurezza SSL.
- Disconnetti sempre la sessione del browser dopo aver effettuato l’accesso a una zona di sicurezza o aver inserito l’utente o la password nel sistema.
- Modifiche a queste informazioni sulla protezione dei dati
- Esamineremo e aggiorneremo le informazioni sulla protezione dei dati quando ci saranno cambiamenti nella legislazione o in una qualsiasi delle procedure per il trattamento delle tue informazioni personali.
POLITICA SUI COOKIE
In Maylalove utilizziamo i cookie per fornire un servizio migliore e fornirti una migliore esperienza di navigazione. Vogliamo informarti in modo chiaro e preciso sui cookie che utilizziamo, specificando di seguito cos’è un cookie, a cosa serve, quali tipi di cookie utilizziamo, qual è il suo scopo e come puoi configurarli o disabilitarli se lo desideri.
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https://support.microsoft.com/es-es/help/278835/how-to-delete-cookie-files-in-internet-explorer
https://support.apple.com/kb/PH21411?locale=es_ES&viewlocale=en_US
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